Ordinato prima delle 08.00 Spedizione il giorno stesso
Visitate anche il nostro showroom a Waalwijk!
Valutazione clienti 4.9 / 5 ★
Servizio clienti
Lun - ven 09:00-16:00
Oltre 500.000
clienti soddisfatti

Resi

Presso RHR Pets, facciamo il possibile per soddisfare ogni esigenza. Se il tuo acquisto non ti soddisfa appieno, puoi restituire il pacco entro 14 giorni dopo la consegna della spedizione originale.

Come possono fare un reso?

  1. Inviaci un messaggio se desideri fare un reso.
  2. Compilare il modulo di reso e mettere dentro Il/i collo/i che ci restituirai.
  3. Consegnare il/i collo/i al punto di raccolta pacchi e conservare la ricevuta (il costo del reso è a carico dei clienti).

Quando ci comunicherai di voler restituire un prodotto, segnaleremo al nostro magazzino che il tuo pacco è in arrivo. Quando arriverà il pacco, verifichiamo il contenuto della confezione per la presenza di eventuali difetti. Se va tutto bene, ti rimborseremo l’intero importo. Potrebbero volerci fino a 14 giorni (dopo il ricevimento delle merci).

In quali casi non è possibile effettuare un reso?

Di seguito descriviamo i casi in cui non accettiamo un reso.

RHR Pets non accettare il reso se:

  1. il prodotto presenta segni di usura. Il prodotto deve essere privo di odore e peli.
  2. il prodotto non è inserito nella confezione originale.
  3. la spedizione non ha abbastanza timbri / è stata sottopagata. tutte le imposte e spese doganali sono a tuo carico. Non accetteremo spese aggiuntive.
  4. il prodotto risulta danneggiato a causa dell’uso (i danni provocati dal trasporto non sono inclusi).

In questo caso, ti contatteremo e ti rimanderemo il pacco.

In caso di una consegna errata o di una spedizione in garanzia, riceverai un’etichetta di reso per restituire il/i pacco/pacchi gratis. Porta questo pacco a un punto DPD, e faremo il resto.

Altre domande?