Tarzan, Jane e Finn

Danielle ha attualmente quattro gatti in casa, ma tutto è iniziato con Jane. Ora ha 11 anni. Jane ha vissuto prima con i vicini di casa di Daniëlle, insieme a suo fratello Tarzan e al loro cane Finn. Non è stato un vero successo. "Jane non aveva voce in capitolo, perché Tarzan e Finn erano i padroni della casa. Jane era molto sottomessa. Fortunatamente, i miei vicini si sono resi conto che Jane aveva bisogno di una casa migliore dove potersi sviluppare pienamente. Quando hanno deciso di trasferirsi, hanno iniziato a cercare una nuova casa per Jane", racconta Danielle. "Volevo tanto darle una nuova casa! Da quando vive con me, è molto più felice ed è completamente sbocciata nel gatto che è oggi".

Tutto è andato alla perfezione, come se nulla potesse andare storto.

Daniëlle

L'uomo di casa

Oltre a Jane, Danielle ha un altro gatto in casa, Dikkat. Lo ha visto crescere fin da piccolo. "Dal momento in cui sua madre era incinta fino al parto, mi è stato permesso di seguire tutto, in modo incredibilmente gentile. È come se avessimo legato subito", racconta Daniëlle. Una volta portato a casa, Dikkat ha subito fatto capire che era lui il capo. "Doveva farsi valere, voleva davvero dimostrare di essere l'uomo di casa". Fortunatamente, Jane e Dikkat vanno perfettamente d'accordo, sono i migliori amici l'uno dell'altro".

Già che ci siamo...

Come per Dikkat, Danielle ha conosciuto il suo terzo gatto, Mister Handsome, molto presto. "Mi sono detta: 'Se posso crescere due gatti, posso crescerne anche tre'. C'è un sacco di spazio!", dice Danielle. Così come Jane e Dikkat si sono trovati bene l'uno con l'altro, anche Mister Handsome è stato accettato subito in famiglia.

"Tutto andava alla perfezione nella nostra casa, i gatti si amano, vanno d'accordo.... Era come se nulla potesse andare storto".

Un segnale

Purtroppo Daniëlle ha dovuto dire improvvisamente addio a suo padre. Il 10 aprile 2020, Toon, il padre di Daniëlle, è morto di coronavirus. "Aveva 76 anni, ma era ancora così sano e sportivo, lavorava ancora nella sua attività...", racconta Daniëlle. Il suo mondo si è fermato per un momento e i suoi gatti hanno immediatamente percepito che qualcosa non andava. "Hanno iniziato ad abbracciarmi ancora di più, era come se sentissero che qualcosa non andava".

Sapevo che un gattino non avrebbe potuto sostituire mio padre.

Daniëlle

Danielle non voleva continuare a soffrire, voleva fare qualcosa per affrontare il suo dolore. "Dovevo seguire il mio cuore, dovevo fare qualcosa. Poi ho sentito dire che era nata una nuova cucciolata di gattini. Ho sentito che era un segno, che dovevo avere uno di quei gattini. Naturalmente, sapevo che un gattino non avrebbe sostituito mio padre, ma alla fine è stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso".

Toontje

"Ed eccolo lì, così bello, con i capelli grigi... Un po' come mio padre. Per questo ho deciso di chiamarlo Toontje. È un onore avere il nome di mio padre", dice Danielle.

Il miglior acquisto di sempre!

I gatti di Danielle sono migliori amici da molto tempo; è come se fossero sempre stati insieme. Due anni fa ha deciso di regalare loro un tiragraffi Corner Coon e lo definisce il miglior acquisto che abbia mai fatto per i suoi gatti. "Lo usano sempre. È robusto, resistente, compatto e anche molto bello!".

Famiglia di gatti

Danielle non ha mai avuto gatti prima di decidere di accogliere Jane, perché in realtà ne è allergica. Tuttavia, non potrebbe vivere senza di loro. "Onestamente non saprei cosa fare senza di loro. Se dovessi scegliere, senza dubbio ne prenderei di nuovo uno! Non ho né figli né un compagno, ma sono la persona più felice in assoluto".

Volete anche essere intervistati?


Siamo costantemente alla ricerca di nuovi amici pelosi! Volete anche voi leggere la vostra storia qui? Allora non esitate a farcelo sapere, chissà, magari vi manderemo un messaggio.Siamo costantemente alla ricerca di nuovi amici pelosi! Volete anche voi leggere la vostra storia qui? Allora non esitate a farcelo sapere, chissà, potremmo inviarvi un messaggio.

Non vediamo l'ora! Cliccate sul link sottostante e compilate le domande!

Leggi l'articolo successivo

blog-rhr-pets-NL-viaggiare-sicuri-viaggiare-sicuri-gatti-1

Giornata della sicurezza in viaggio per gli animali domestici: viaggiare in sicurezza con il proprio gatto

02.01.2022
Oggi negli Stati Uniti si celebra la Giornata nazionale della sicurezza in viaggio per gli animali domestici. Il momento ideale per parlare della sicurezza dei tuoi animali domestici. Stai andando dal veterinario, il negozio o hai un programma un viaggio all’estero?Abbiamo stilato un elenco di suggerimenti su come viaggiare in sicurezza con il proprio gatto.
Volete sapere quando sarà online il prossimo blog?

Iscriviti alla newsletter e ricevi una notifica quando sarà attivo!

AVETE BISOGNO DI AIUTO PER L'ACQUISTO?